Si parla tanto di amore, tante tesi, tante supposizioni ma l’anima gemella esiste oppure no?
Scegliere il partner giusto è davvero così difficile o addirittura improbabile?
Senza necessariamente ricorrere a teorie troppo generaliste secondo le quali l’uomo o la donna giusti si trovano solo una volta nella vita, ci sono delle semplici mosse che ci possono far capire se lui o lei sono davvero la nostra anima gemella.
Siete già curiosi?
Prima regola l’ascolto: è davvero impensabile passare tutta la vita con una persona che non è disposta ad ascoltare.
La spontaneità: per stare bene davvero insieme non dobbiamo indossare maschere, ma dobbiamo essere il più naturali possibili. Se quando stiamo insieme a lui o lei abbiamo questa sensazione di non dover recitare nessuna parte allora siamo già a un buon punto.
La fiducia: se non abbiamo problemi a condividere opinioni personali vuol dire che non sarà un problema nemmeno la condivisione degli spazi fisici.
La dedizione: cambiamo le nostre abitudini semplicemente per venirci incontro? Beh, questo è ciò che fa davvero la differenza.
L’affinità: senza questo principio non c’è proprio motivo non solo per andare avanti ma addirittura di intraprendere una relazione.
L’amicizia: il nostro compagno e la nostra compagna devono essere soprattutto i nostri amici. La vita di coppia è lunga e piena di difficoltà, un po’ di amicizia non guasta per niente!
E voi, l’avete trovata o no l’anima gemella?
Vivere è facile, vivere bene è meglio.
La Ludo
Fonte: http://www.amando.it/amore/coppia/esiste-davvero-anima-gemella.html
L'articolo Ma l’anima gemella esiste o no? sembra essere il primo su WhatsIN.